Nausea per alcuni cibi

Salve!
Premetto che soffro d'ansia e sono in un periodo molto stressante.

Da qualche giorno avverto delle nausee quando mangio/sento l'odore/penso a determinati cibi.

Nello specifico, per ora, sono: carne rossa, avocado e funghi.

Mi rivolgo a voi perché è la prima volta che soffro di nausea solo verso specifici cibi.
Di solito, associata all'ansia, la nausea riguarda il cibo in generale.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La descrizione dei sintomi è un po' scarna per dare un parere preciso. Come prima cosa, le consiglio di far fare un esame completo delle feci. Poi ne riparliamo.

Prof. alberto tittobello