Vorrei un consulto per un esito di gastroscopia

Buonasera, vorrei un vostro parere sulla gastroscopia che ho fatto di recente.

Segni di flogosi erosiva alla giunzione esofago-cardiaca.
Esofagite di grado A, parziale incontinenza cardinale.

Stomaco: flogosi della mucosa, a livello antro pilorico sono presenti intensi aspetti erosivi.

Bulbo eritema della mucosa
Sec porz duodenal eritema della mucosa.

Sono in coro le biopsie.

Mi sto curando con ppi 40 mg.

Mi dica dottore è grave quello che hanno diagnosticato?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, solo gastrite ed esofagite che si controllano con i farmaci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)