Paura di avere un tumore allo stomaco

Buonasera Dottore.
Ho 23 anni e ho paura di avere un tumore.
Due sere fa mi è venuta la diarrea, il giorno dopo niente e poi dal terzo giorno di nuovo.
Ho anche dolori allo stomaco, sono preoccupata, grazie per la sua attenzione.
Non è che potrei avere un inizio di tumore al colon o allo stomaco o da qualsiasi altra parte?
Oppure qualche virus mortale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il tumore allo stomaco mi sembra la causa più probabile. Lei ha 23 anni per cui ha iniziato a sviluppare il tumore attorno ai 13 anni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)