Ho fatto delle feci nere

Buonasera sono un ragazzo di 35.
Mi è successo che ho fatto le feci nere ma e successo una sola volta volevo chiedervi se è successo una sola volta devo preoccuparmi.

E se devo fare qualche analisi
Se dall emocromo si vede qualcosa
E se devo fare l'esame delle feci
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Feci nere ? Una sola volta ? Nulla di patologico

Cosa ha mangiato nei giorni precedenti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore quello che mi ricordo pasta funghi fagioli e vino questo è successo domenica però fino a oggi sono normali . Le voglio chiedere se c'era sangue dovevano essere scure anche nei giorni successivi o no. Grazie 1000
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così, le avrebbe avute per più giorni