Digestione lenta e senso di pesantezza

Salve, scrivo in merito alla mia esperienza.
È da una settimana quasi, che ho la sintomatologia di digestione lenta e senso di sazietà precoce e con un senso di nodo alla gola che va e viene.
Ammetto di essere una persona ansiosa e anche molto stressata, ma in merito a questo sintomo che lamento, premetto che prima di avere questi sintomi ho assunto una pillola alle erbe dato che erano un po' di giorni che non andavo in bagno.
Questa pillola mi ha provocato varie scariche di diarrea che effettivamente mi hanno dato sollievo a livello intestinale...ma da allora a livello dello stomaco si sono presentati i sintomi che ho descritto prima.
Il mio medico mi ha prescritto Lansoprazolo per 5 giorni, 2 volte al giorno ma non ho visto grandi miglioramenti.
Cosa ne pensate voi in merito a quanto accaduto?
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buonasera, i suoi disturbi potrebbero migliorare con dei farmaci procinetici, in particolare Luxamide da 25 mg. Che è particolarmente indicato nei soggetti ansiosi

Dr. natale sacca