Dolore fianco destro

buongiorno da circa 3 gg avverto un dolore nel fianco destro non a livello scheletrico ma nel tessuto molle che si trova tra l'ultima costola e l'osso del fianco.
il dolore é piuintenso quando tocco questa parte e si irradia più verso la schiena.
Il mio medico dice che è il dolore articolare ma a me non sembra proprio...lo sento piu come un dolore che deriva da un organo tipo il rene.
comunque ho prenotato un ecografia renale fra 2 gg.
In attesa chiedo anche un vs.
consulto...potrebbe trattarsi anche di colon?
grazie per la vs.
risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' un sintomo aspecifico, potrebbe avere di tutto. Va visitata ed eventualmente eseguiti accertamenti in base all' esito della visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it