Carta igienica sempre pulita, è normale?

Buona sera, da qualche settimana quando vado al bagno dopo aver evacuato, in media due volte su tre trovo la carta igienica sempre intonsa, bianca.
Ho 33 anni, vado in bagno una o due volte al giorno e senza sforzi.
Le feci sono variabili credo in base a ciò che mangio, a volte più dure altre più soffici.
Mangio molte verdure e bevo normalmente, non ho mai fastidi all’intestino, solo che dopo una brutta gastrite avuta l’anno scorso sono diventato più attento e questa stranezza della carta igienica quasi sempre pulita non mi fa stare tranquillo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivo per pensare a delle patologie per non trovare sporca la carta igienica.

Elimina le feci ? Le trova nel vater ?

Quindi tutto è nella norma

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)