Diarrea e periodo di stitichezza colite spastica

Buongiorno, sono una donna di 33 anni, dopo una cura antibiotica per un'estrazione dente del giudizio.

Sabato ho avuto un attacco di diarrea la sera sono dovuta andare a correre in bagno...poi da domenica fino a ieri non sono andata... sta mattina di nuovo diarrea.

Volevo sapere se poteva esserci qualcosa che è collegata alla colite spastica e antibiotica ma a distanza di giorni si ripresenta dopo aver mangiato anche i latticini... sono anche molto ansiosa e nervosa in questo periodo è stressante
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, puo' essere un effetto collaterale del farmaco ma non è detto sia quello, se persiste va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille il farmaco l' ho smesso di prendere una settimana fa e già il giorno dopo ho avuto episodi di diarrea, poi stitichezza, fino a sta mattina di nuovo 2 episodi di diarrea