Dolore addome inferiore

Salve
da circa due settimane avverto fastidio un po' più sopra dell'inguine lato destro
Un giorno ho avvertito tipo una morsa tanto da dovermi piegare Ho assunto Tachipirina Da quel momento ho sempre questa sensazione quasi di pesantezza
Volevo capire se potrebbe trattarsi di appendicite
Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile da 2 settimane ma non impossibile.Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it