URGENTE

Buonasera dott, dopo una diarrea di 10 gg mi sono recato dal medico, gli ho detto che la diarrea non era passata e che avevo spesso il sintomo di defecare o cacciare aria, premetto che sono un uomo affetto da spida bifida e idrocefalo.
Così il medico mi ha consigliato di fare alcuni esami

IGIE TOTALI 1, 40
TSH ORMONE TIREOTROPO 1, 141
COPROCOLTURA ASSENZA
ESAME PARASSITOLOOGICO 3 CAMPIONI ASSENTE
Tre campioni feci sangue occulto negativo
Calprotectina 89. 7 UNICO VALORE ALTO

Seriamente preoccupato... . Spero rispondiate
Ho 34 anni non fumo, bevo poco, faccio palestra e tossina botulinica una volta all'anno in vescica. Assumo ossibutinina tre volte al giorno.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non c' è alcun motivo che lei si preoccupi. E' probabile che i disturbi regrediscano con un buon ciclo di probiotici. Glieli può consigliare lo stesso farmacista.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, il gastroenerologo ritiene opportuno eseguire una colonscopia.
[#3]
dopo
Utente
Ho preso Pentabiocel stick per tre settimane .