Specialista del fegato

Buonasera oggi ho ritirato le mie analisi del sangue fatte nella mia usl locale purtroppo ci sono dei valori non confortanti:

colesterolo totale 224 avevo 197 il 25.08
acido urico 7, 6 avevo 8, 1 il 25.08
GOT/AST 60 avevo 39 il 25.08
GPT/ALT 109 avevo 66 il 25.08
Gamma GT 31 avevo 30 il 25.08
LHD 194 avevo 218 il 25.08
Bilirubina tot.
0, 8 avevo 0, 6 il 25.08
VES 2 avevo 8 il 25.08
Ematocrito 50, 6 avevo 48, 9 il 25.02

Ho 46 anni peso 100 kg e sono alto 180 cm.

Mi sono spaventato molto ho mandato le mie analisi a tutti i medici che conosco e anche ai due medici che mi hanno fatto gli eco addomi a gennaio e non hanno riscontrato nulla di grave se non il fegato grasso.

Sono ipocondrico e vengo da un periodo di grande stress per la morte di mia madre per un tumore ai polmoni
Ho una alimentazione non molto attenta e prendo da mesi xanax da 0, 50 a rilascio prolungato e dropaxin in gocce 20 ml e integratori, lattoferrina e spirulina, ultimante non cammino più per un oretta 2/3 volte alla settimana come facevo in passato
Cosa mi potete indicare di dover fare altre analisi di che tipo, sono molto in ansia, attendo vostri riscontri grazie molte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Deve solo dimagrire adottando una dieta congrua e facendo attività fisica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia