Analisi del sangue emocromo

Salve volevo chiedere un consulto in quanto dalle analisi del sangue ritirate i linfociti sono alti 60 e i neutrofili bassi 28.3. Vorrei sapere se c c'è un nesso tra colon irritabile, da cui sono affetto e questi risultati.
Come avevo detto in un precedente consulto le analisi della celiachia sono negative così come il breath test del lattosio.
Ho eseguito anche un ecegrafia addominale e non è stato rilevato niente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun nesso con intestino irritabile.
I linfociti alti fanno pensare ad una malattia virale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Aggiungo che prima di codeste analisi. Ho avuto un virus intestinale con sola febbre e diarrea acquosa.