Respirato soru igienizzante

Salve buonasera scusate il disturbo, so che quello che sto per chiedere potrebbe essere una cosa stupida dettata dall’ansia, però spruzzando del disinfettante spray per mani (75%alcool) ne ho respirato un po’ con la bocca, mi sento un po’ strano ed ho un leggero bruciore dietro le scapole, potrebbe essere dettato da quello?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo paura. Niente altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)