Pelle gialla

Salve.
Espongo il mio problema: ultimamente ho notato che la mia pelle è veramente gialla, in modo molto preoccupante ma nessuno in casa, pur riconoscendo loro stessi il mio problema (me lo fanno notare proprio loro) mi prende sul serio, quindi chiedo aiuto qui.
Il colore giallo è sorprendentemente evidente in viso e anche la punta della sclera risulta esserlo; non lo è tutta, ma verso il condotto lacrimale lo è.
Dalle ultime analisi che ho fatto (non le faccio da anni però, ma ho sempre avuto questo problema) non sono usciti valori alti di bilirubina, che cosa potrebbe essere allora?
Che analisi dovrei fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbe, prima di fare analisi, farsi controllare dal curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia