Dolore addominale diffuso

Da qualche giorno ho dei dolori addominali diffusi nell’addome, a volte noto che si concentrano sui fianchi e si irradiano.
A volte si concentrano solo sul fianco destro o sul sinistro.
Il mio medico mi ha prescritto Duspatal 200mg da prendere prima dei pasti principali ma non ho avuto gran miglioramento.
Inizialmente avevo anche un po’ di nausea poi è scomparsa.
Non ho diarrea
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Quindi la domanda sarebbe?
Sono sintomi aspecifici, potrebbe avere di tutto.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it