Ingerimento corpo estraneo

Gentile dott.
, masticando un pezzetto di cioccolata mi sono accorto che c'era un pezzetto della carta stagnola in alluminio che ho subito tolto e anche nel palato ce n'era un'altro piccolo, non sono però sicuro se ne ho ingoiato qualche altro pezzettino, potrebbe causare problemi gastrointestinali, o a livello generale può essere pericoloso per l'organismo?
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia