Feci fumanti

Buon pomeriggio! In questi ultimi giorni con le alte temperature ho avuto dei disturbi intestinali.
Feci più molli, pastose e fumanti, diversi tagli nelle zona anale come ragadi.
Ho pensato che questo cambio di abitudini intestinali sia dovuto al clima.
Può essere questo?
E in caso cosa può dare sollievo?

Assumo vitamina D che ho letto essere spesso carente in chi soffre di colon irritabile.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, puo' essere.
Una visita proctologica per diagnosi e terapia.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it