Lucen effetti collaterali

Buonasera, ho problemi di pesantezza di stomaco e il medico mi ha prescritto il lucen 20 una volta al giorno... dopo due giorni avverto forte stanchezza e senso di vertigini... tempo fa mi era stato prescritto e avevo avuto anche allora gli stessi problemi...ci sono farmaci alternativi?
Perché sono sintomi abbastanza debilitanti...grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può provare con lansoprazolo, pentaprazolo....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)