Colon irritabile e diverticoli

Salve ad dicembre con dolori addome e schiena bassa ho eseguito un eco addome completo risultato distensione anse a dx, dopo un mese tac la quale c'è scritto piccole immagini diverticolari a sx, mentre a dx distensione e anse, il medico mi fa fare analisi pcr ves e gli uli tutti negativi hi ripetuto da dicembre ad ora tre prelievi pcr ves e globuli visti i dolori.
In questi giorni per 5 giorni non vado in bagno il medico mi fa assumere magnesio San pellegrino e movicol oggi sono riuscita ad andare ma il problema che ho dolore schiena bassa e adsome sx ora sono preoccupata cosa dovrei fars
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una colonscopia
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it