Per quanto tempo ai puó assumere plantalax?

Buongiorno, mi è stata diagnosticata la Sibo e all’interno della cura mi è stato prescritto anche il Plantalax prima di cena quindi una bustina a giorno.
Mi sono trovata molto bene perchè ho notato che tende a regolarizzarmi e ad alleviare alcuni sintomi che avevo; la mia gastroenterologa non mi ha specificato per quanto tempo assumerlo e, a seguito di alcune sue noncuranze ho deciso di non rivolgermi più a lei, volevo pertanto sapere per quanto tempo fosse possibile prendere il Plantalax avendo notato che per me ha fatto la differenza.
È un prodotto che puó essere assunto a tempo indeterminato o no?
grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non è un farmaco. Le fibre fanno sempre bene all' intestino. Può andare avanti quanto vuole.

Prof. alberto tittobello