Calcificazione del fegato

SALVE SONO UN UOMO AFFETTO DA THALASSEMIA MAYOR HO 48 ANNI DAL 1981 AFFETTO DA HCV CON QUADRO ALT NELLA NORMA NEL 2012 AD OGGI I TRATTATO CON INTERFERONE E RIBAVIRINA CION SUCESSO AD OGGI I VIRUS E STATO ELIMINATO ESAMI SEMPRE NORMALI...
OGGI HO FATTO LECO ADDOME COME DA PROTOCOLLO E L'ECOGRAFISTA MI HA TROVATO 4 CALCIFICAZIONI DEL FEGATO...SONO IN ANSIA PERCHE IN UN ALTRO STUDIO MEDICO A LUGLIO 2020 NON CERANO LE CALCIFICAZIONI-...VI PREGO DI RISPONDERMI AL PIU PRESTO SONO PREOCCUPATO...L'ECOGRAFISTA MI HA DETTO DI RIPRTERLA PIU AVANTì CHE OGGI AVEVO MOLTA ARIA NELLO STOMACO
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Ci dovrebbe mandare la descrizione completa dell 'esame.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
purtroppo il referto e nella cartella, e'in 0spedale
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Allora significa che era ricoverato : dovrebbe avere un foglio di dimissione.