Sangue durante defecazione

Buongiorno, da venerdì scorso, durante la defecazione, sento gocciolare sangue chiaro.

Vado ad evacuare circa 1 volta ogni 2 giorni.

Ieri mi sono recato dalla mia dottoressa che mi ha prescritto daflon (3 volte al giorno per 5 giorni, poi 2 e poi 1 per un mese) e psyllogel 1 bustina alla sera.

È una cura corretta?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende, l'ha visitata? che diagnosi ha posto?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si mi ha visitato e mi ha detto che sono emorroidi, anche se ignoravo l esistenza di emorroidi non dolorose
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene, allora puo' funzionare. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore