Piccola cicatrice stabilizzata in sede pre-pilorica sotto angolare

Buongiorno,

a seguito di una gastroscopia mi e' stata riscontrata una piccola cicatrice stabilizzata in sede pre-pilorica sotto angolare.

E' da considerarsi come un'ulcera cicatrizzata?
Ci sono possibilita' che quest' ulcera cicatrizzata possa riproporsi in futuro?

Ringrazio anticipatamente per il riscontro.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Verosimile si tratti di cicatrice su ulcera.
Per rispondere alla seconda domanda dovrei avere la sfera di cristallo.......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia