Depressione e problemi gastrointestinali

Gentilissimi dottori soffro di depressione ansiosa causa un momento parecchio difficile della mia vita
Questo mi porta ad avere frequenti casi di dissenteria specialmente al mattino appena alzato
Assumo dei fermenti lattici (jovis) ma evidentemente con scarsi risultati
Oggi il mio medico di base mi ha prescritto diosmectal (2 bustine al dì)
Sostiene non ci siano interazioni con il citalopram e lo xanax che assumo
Dal momento che non riesco a contattare il mio psichiatra mi confermate?

Sarebbe comunque meglio non lo assumessi a distanza ravvicinata con Ssri e ansiolitico?

Grazie mille anticipatamente
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, esatto. lo assuma a distanza.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
2h la reputa già una distanza sufficiente??
Grazie ancora
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì.