Sapore amaro in bocca

Buongiorno dottori
Sono circa due giorni che sento un costante sapore amaro in bocca che svanisce solamente mentre mangio per ritornare subito dopo.

Ho spesso anche bruciori di stomaco legati a dei problemi di ansia, e credo sia questa la causa principale di questo sapore amaro.

Inoltre, non so se c'entra, ma ho iniziato a sentirlo proprio appena ho smesso la terapia con Xanax per curare i problemi di ansia.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se il leggero tranquillante era stato sufficiente per evitare i disturbi da reflusso e se non aveva avuto effetti collaterali, ci sarebbe da chiedersi il perché l ' ha sospeso. Forse, d ' accordo suo il suo medico, dovrebbe riprenderlo

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La terapia di xanax è stata sospesa in quanto non si presentavano più grandi problemi di ansia o attacchi di panico.
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Però, forse, una piccola dose di mantenimento..... ma lo deve decidere il suo medico.