Non riesco a defecare

Salve,
E da quasi una settimana che non riesco a defecare.

Domenica ho avuto un rapporto anale non so se influisca su questa cosa.

Questa settimana ho mangiato abbastanza irregolarmente e bevuto poca acqua.
da qualche giorno o sensazione come di dover defecare ma quando vado in bagno escono tipo "palline piccole" e basta per poi avere ancora stimolo ma non defecare.
L'aria esce anche abbastanza regolare l unica cosa le feci no.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come sono le sue abitudini alvine in genere? La stipsi è un problema cronico o di recente insorgenza? Non vedo relazioni particolari con il rapporto anale, credo convenga ne parli con il suo medico per eventuali indagini o una terapia. nel frattempo puo' utilizzare microclismi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it