Nodo in gola, dolore ( non bruciore ) sia all'esofago che all'inizio dello stomaco

Buona sera, ho 27 anni, non ho mai avuto problemi di stomaco ma da questa mattina si è presentato un dolore a livello dell'esofago e bocca dello stomaco.

Come se avessi qualcosa in gola, a tratti ho la sensazione di non respirare.

Sono dei veri e propri spasmi.
Il dolore aumenta quando comincio a deglutire qualcosa.

Ho preso spasmex e lucen, sotto consiglio del medico.

Grazie di vero cuore se qualcuno mi risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo recente. Non si allarmi. Può essere reflusso o...ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)