Eco addome completo

SOTTOPOSTO A ECO ADDOME COMPLETO IL MEDICO NON HA RILEVATO NULLA DI SIGNIFICATIVO AI VARI ORGANI SE NON IL SEGUENTE: IN MESAGASTRIO SI OSSERVA ISPESSIMENTO DEL MESENTERE CON ASPETTO LIEVEMENTE DISMOGENEO, TENUAMENTE IPERECOGENO, PER AUMENTO DELLA COMPONENTE ADIPOSA VEROSIMILMENTE DA ACCUMULO.
IL REPERTO SI ESTENDE IN SENSO LONGITUDINALE PER CIRCA 11-12 CM, PRESENTA SPESSORE DI 4mm.
NON SI OSSERVANOA TALE LIVELLO IMMAGINI DA RIFERIRE A FORMAZIONI NEOPLASTICHE, NON TUMEFAZIONI LINFONODALI MESENTERICHEPATOLOGICHE.
COSA SIGNICA IL TUTTO.
CORDIALMENTE ANGELO RUSCONI
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidenza di un accumulo adiposo. Nulla di rilevante

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)