Gastroenterologia

Salve da un po di tempo dopo i pasti ho senso di vomito e freddo nelle ossa.
Non so se sia dovuto alla digestione comunque ho spesso anche mal di pancia e dolori addominali.
Poiché ho da un po' questi sintomi e prima non li avevo possono essere causa di qualcosa di grave?
Sto facendo una terapia ma non si risolve niente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave ma bisogna indagare ( intolleranze ?)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)