Nausea, mal di stomaco e aria nella pancia

Salve, da diverso tempo, a fasi alterne, ossia a distanza di un mese/un mese e mezzo, si manifestano frequentemente durante la giornata nausea e mal di stomaco accompagnati da deiezioni subito dopo i pasti.

Premetto che non sempre seguo un’alimentazione corretta e varia e che sono una persona molto ansiosa.

Grazie per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Giuseppe Colucci Gastroenterologo 2
Buongiorno, penso sia utile una visita per valutare la sua situazione clinica e individuare il trattamento più efficace. Nel caso mi faccia sapere

Dr. giuseppe colucci