Ingestione ossa del pollo

Gentili Dottori,
Scrivo perchè a pranzo credo di aver ingerito un osso del pollo allo spiedo che mi accingevo a mangiare.

Generalmente sto molto attenta ma stavolta dovrei averlo ingerito insieme a un pezzo di carne.

La sensazione è stata quella di ingerire un boccone in cui era compreso qualcosa di più solido della carne di pollo.

Non ho avuto dolori alla gola o all'esofago e ho potuto continuare il pranzo in tranquillitá anche se con un po' di preoccupazione.

La sensazione è solo quella di aver sentito transitare un corpo estraneo.

Corro qualche rischio?
Dovrei recarmi da un medico?

Ringrazio sentiramente chi risponderà.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema, soprattutto considerando che non c'è la sicurezza di averlo ingerito.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia