Inibitore pompa protonica giramento di testa ?

Salve vorrei sapere se il pantoprazolo dopo 10 giorni di assunzione può provocare giramento di testa?
Perché da qualche giorno durante la giornata avverto dei giramenti di testa un po’ accentuati anche dalla mia ansia però vorrei sapere se possono essere connessi con i farmaci che assumo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' impossibile dirlo. Dovrebbe sospendere il farmaco è verificare

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)