Risposta gastroscopia

Salve oggi ho eseguito gastroscopia col seguente risultato esofago regolare per decorso calibro ed aspetto della mucosa al terzo e medio superiore erosioni iuxtacardiali inf a 5 mm non congruenti.
Linea z irregolare a 37 cm dalle arcate dentali sup.
Stomaco contenente secreto biliare mucosa normale, duodeno nella norma.
Conclusione ernia iatale ed esofagite da reflusso di grado A sec.
Los Angeles.
Chiedo quale terapia devo seguire se continuare con gaviscon advance e per quanto tempo e se posso continuare col Lexoran vista la mia costante ansia.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Occorre terapia con ipp e procinetici.
Può sicuramente continuare il p
Lexotan.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia