Cosa fare dopo aver vomitato

Buongiorno scrivo perché ieri stupidamente mi sono ubriacato.
Una volta arrivato a casa ho iniziato a stare male e a vomitare.
Adesso sto meglio, ma ho un forte fastidio alla gola e anche un po' allo stomaco.
Non ho ancora mangiato niente ho solo bevuto acqua e ieri notte ho vomitato 3 volte.
Quando bevo e quando cerco di digerire sento fastidio alla gola come se brucuasse.
Ed in oltre faccio un po' di fatica a digerire.

Cosa devo fare?

Posso mangiare qualcosa?

Come faccio a digerire e a far passare il fastidio in gola e più o meno quanto tempo ci vorrà?

Spero in una risposta.

Buona giornata e scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutti sintomi transitori. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta in effetti mi sono già passati quasi tutti.
Grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri