Pollo crudo

Buonasera sono un po' preoccupata.
Mi sono accorta questa sera di aver tagliato i pomodori che ho dato a mia figlia (1 anno) sul tagliere dove mio marito aveva tagliato precedentemente il pollo crudo.
Sono davvero in ansia, dobbiamo tenerla monitorata?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)