Eruttazioni continue e bocca amara

gentili dottori da quasi un mese ho eruttazzioni continue e bocca amara le eruttazzioni non sono acide ma solo aria io di medicina prendevo il geffer solo i primi 4 giorni pero le eruttazzioni non mi sono passate e tuttora ce lo ed ho pure la bocca amara ora queste eruttazzioni e la bocca amara cosa dipendono e vorrei sapere se posso riprendere il geffer se e buono o no e questi disturbi dipendono dal aria o da altre patologie ho paura che sia un ernia iatale porta questi disturbi o no attendo risposte saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In effetti un ernia iatale puo' causare i disturbi da lei segnalati. Pero' non e' il caso di fasciarsi la testa prima del tempo... Alcuni tumori possono dare febbre, ma non e' che ogni volta che la temperatura corporea aumenta dobbiamo pensare di avere per forza un tumore! Non le sembra?
Credo sia opportuno parlare con il suo Medico di Famiglia, che valutera' se sia utile eseguire una gastroscopia. Senza dimenticare che anche il malfunzionamento epatico di cui lei soffre non contribuisce positivamente alla corretta digestione...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ollora questi sintomi da cosa consistono da un tumore o un ernia per la febbre non ce lo il tumore porta aria e bocca amara o no so stato dal medico e mi ha detto che ingerisco aria meccanica quando mangio e porta eruttazzioni la gastroscopia me la sconsigliata acconsente anche lei di questi disturbi attendo risposte saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se il Medico le ha detto che tende ad ingerire aria e' probabile che abbia ragione. In questo caso le ribadisco il consiglio che gia' le diedi un po' di tempo fa, e cioe' che un colloquio con uno Psicologo potrebbe darle le risposte che cerca.
Cordiali saluti