Fevi verdi

buongiorno, da circa 2 giorni ho riscontrato un colore verde scuro nelle feci e non tanti stimoli nel farle, da cosa può dipendere? nei due giorni precedeti ho fatto un abuso di birra, e ho anche mangiato delle fave può essere questa la causa?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro utente, il colore verde scuro puo dipendere tranquillamente da quello che ha mangiato, non mi preoccuperei piu di tanto.
nel dubbio faccia il sangue occulto nelle feci su 3 campioni
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica