A titolo informativo presento sindrome di gilbert

Soffro da diversi anni di esofagite da reflusso con ernia iatale. Assumo una volta al giorno LIMPIDEX orodispersibile 15 mg. Vorrei sapere se il PANTORC 20 mg ha meno effetti collaterali del LIMPIDEX (soprattutto sul fegato) oppure si equivalgono poichè questa cura dovrò continuarla ancora per un pò di tempo. A titolo informativo presento sindrome di Gilbert.
Vi ringrazio in anticipo e porgo i migliori saluti.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si equivalgono.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica