Dolori fianco sx,senso inappetenza malessere

Egregi Dottori,
da circa 2 mesi soffro a giorni alterni di un disturbo che mi crea malessere,debolezza, senso inappetenza e di rigetto, sono molto preoccupato perchè quando si presentano questi sintomi avverto senso di bruciore e di lieve dolore( sottoforma di fitte ) al fianco sinistro e nella zona appena al di sotto delle costole sempre a sx che a volte si estendono al testicolo e alla parte alta della gamba....attualmente sono in cura presso un urologo per alcuni problemi dovuti a varicolcele al testicolo...non pesso ci sia una relazione......cosa può essere?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro utente, difficle risponderle, ha fatto una ecografia renale per escludere la presenza di calcoli?
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica