Addome

ho dolori addominali spesso con gonfiore di pancia e dolori sia alti che bassi...quello piu accentuato e' sulla parte destra bassa....cosa puo essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Di tutto, il dolore addominale è il sintomo piu' aspecifico che esista compatibile con numerose patologie.Il moodo migliore per scoprirlo è rivolgersi al proprio medico per una valutazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it