Fastidio basso ventre e testicoli

Gentili dottori sono un ragazzo di 24 anni sempre in ottima salute,è da circa una settimana che ho un fastidio mai dolore un fastidio quasi senso di gonfiore localizzato nell addome basso a sinistra a volte si sposta anche al centro e a destra,a volte dura tutto il giorno altre solo qualche ora nella giornata si fa più marcato quando devo andare di corpo poi ritorna più lieve ho notato che vado di corpo più spesso di prima ma le feci sono di colore e consistenza normale e ultimamente ho fastidio ai testicoli mai dolore fastidio ma quando provo a palparli non sento ne dolore ne fastidio non so proprio come spiegarlo devo dire in oltre che ultimamente mangio molto piccante e molto pane per tramezzini e sono molto nervoso ansioso e stressato con poco riposo dopo il lavoro e pasti consumati velocemente visto che fra 2 settimane mi sposo vi ringrazio per le vostre risposte porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la sintomatologia sfumata sia come intensità che come localizzazione, il mezzo che stiamo utilizzando piuttosto insufficiene per questi scopi (computer internet), gli imminenti impegni che la coinvolgeranno in prima persona, potrebbero far pensare a qualcosa legata alla sfera psicosomatica, non organica (ansia, stress).

tali conclusioni però possono essere raggiunte solo dopo aver avuto la possibilità di vedere il paziente, dopo la raccolta di un'accurata anamnesi, dopo la visita clinica e se necessario dopo aver eseguito esami diagnostici mirati a mettere in evidenza il sospetto diagnostico,

tutto questo potrebbe essere realizzato con una visita medica presso il suo medico curante.

intanto le porgo un grosso in bocca al lupo per il passo futuro e felicitazioni che dovrebbero essere estese anche alla sua attuale compagna.

in attesa d sue buone notizie

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio vivamente per la sua tempestiva ed esauriente risposta, ed anche per i suoi auguri, oggi sono andato dal mio dottore, i fastidi all'addome sono passati da qualche giorno ma è rimasto il fastidio sporadico ai testicoli esteso anche in quel punto tra lo scroto e l'ano, il mio dottore dopo avermi visitato testicoli, addome e schiena mi ha detto di non ever trovato niente di strano e crede che sia un principio di infezione del vie urinarie, mi ha prescritto un antibiotico per 3 giorni ed un antinfiammatorio per 6, se il problema persiste mi fara fare un ecografia dopo il matrimonio, volevo solo chiedere se fa bene prendere un antibiotico senza avere febbre, grazie ancora per la disponibilità, porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
se il suo medico che ha avuto l'opportunità di poterla visitare, avrà avuto i suoi buoni motivi per prescrivergli questa terapia. si fidi e si affidi. arrivi al giorno fatidico.

un grosso in bocca al lupo per tutto.

buon fine settimana.

cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora per tutto, auguro un buon fine settimana anche a lei.
Cordiali saluti.