Lingua chiazze rosse

mi appaiono alcune chiazze di qualche millimetro di colore rosso sulla lingua che poi si ingrandiscono e spariscono per poi tornare ultimamente più frequentemente.
siccome presento alcuni distutbi intestinali tipo feci lente vorrei sapere se ci sono delle correlazioni a tale problema e come risolverlo grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è improbabile che vi sia una relazion diretta tra i due fenomeni.
E' opportuna una consulenza odontostomatologica per vautare le condizioni del cavo orale.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la cortese risposta e vorrei approfittarne per chiedergli un consiglio in quanto avendo come un bruciore lieve dolore a destra della pancia quasi continuo mi è stato fatto da un gastroenterologo una ecografia addome completa che risultava nella norma.
perciò mi ha dato del morelac x 2 volte al giorno e digerent x 1 volta al giorno .
il fastidio non è passato se non in modo lieve inoltre siccome mi accade spesso di avere periodi in cui faccio feci normali a periodi con feci molto lenti e da quando ho cominciato la cura (2 settimane fà)un giorno faccio feci lenti un giorno non faccio niente vorrei sapere cosa sarebbe opportuno fare visto che la cosa mi mette in grossa anzia grazie
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
se la sintomatologia persiste nonostante la terapia sintomatica è necessario valutare, con il gastroenterologo che la segue, l'opportunità di un'indagine endoscopica.
Cordiali saluti.