Dell'esame occulto feci che dice

salve,oggi ho ritirato le analisi dell'esame occulto feci che dice,sangue occulto feci tracce e scritto in piccolo assente...volevo sapere da voi esperti che cosa significa...sono positivo o negativo?inoltre ho fatto tre campioni del sangue occulto delle feci...in attesa di una vostra risposta porgo i miei piu cari saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Tracce significa che seppur in piccole quantita`il sangue occulto è positivo.
Contatti il suo medico curante
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
allora c'è da preoccupare....può essere un tumore?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
E` la cosa meno probabile alla sua eta.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
un ultima cosa,e mi scusi se la disturbo..possono essere le emorroidi perche io ne soffro da tempo
[#5]
dopo
Utente
preciso anche che in questi giorni ho mangiato anche carne,solo adesso su internet ho saputo che non se ne doveva mangiare....quindi e probabile che sia stata la carne,vero?lei che mi consiglia?
[#6]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Io le consiglio una visita gastroenterologica