Meteorismo aria nell'intestino.. ancora problemi dopo una settimana..

Salve gentili dottori, ho 22 anni e da un po di tempo sto soffredo di meterismo piu' precisamente di flatulenze, di solito vado a correre e spesso mi tocca fermarmi per espellere altrimenti sento male, la cosa sta iniziando a stufarmi, e ultimamente ho cercato di curare questo disturbo con mylicon 2 comp. masticate, carbone vegetale 2 comp., prolife dopo pranzo e cena. un po ho risolto, ma non del tutto. Per favore potete elencare dei rimedi che possano estirpare il problema alla radice? voglio smettere di avere di questi disturbi a vita, è possibile?? cosa ne pensate di un cucchiaino di bicarbonato di sodio sciolto nell'aqua a pranzo e a cena? mi hanno detto essere un ottimo rimedio, è vero?

grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente ,le consiglio prima di assumere altri farmaci
di eliminare gli alimenti contenenti lievito ,almeno per il momento (pane,pizza, cornetto etc.) dalla dieta, nonche' le bevande gasate compresa l'acqua-Se il problema non si risolve poi si approfondira'-Dist. saluti

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
dopo
Utente
quali carboidrati posso assumere in sostituzione? pane integrale va bene??? grazie della risposta
[#3]
dopo
Utente
ma posso mangiare pane di segale?? o integrale?? putroppo quelli un po di lievito ce l'hanno.. o seno' crackers integrali van bene?? è ok se continuo a prendere mylicon, prolife e carbone? per quanto tempo si possono assumere queste pillole? è vero che un cucchiaino di bicarbonato di sodio sciolto in un bicchiere di acqua elimina le flatulenze?? posso prenderlo di continuo vero?

grazie distinti saluti.