Gli ultimi esami delle feci

buonasera.. sono una ragazza di 22 anni e da anni soffro di stipsi cronica e sono sotto controllo di un gastroenterologo.. ho fatto varie curie di Selg e varie perette ma da alcuni mesi non ne ho bisogno perchè circa ogni 3 giorni mi scarico.. da circa 2 settimane però anche 3-4 volte al giorno.. tutto benissimo se non fosse per del muco giallastro-arancione nelle feci molto colloso.. in dicembre ho fatto gli ultimi esami delle feci e anche sangue occulto ed era tutto regolare.. la consistenza delle feci è piuttosto normale, delle volte tipo pontiglia altre molto dure.. cosa potrebbe essere?? meglio che ripeta gli esami??
per informazione ho gastrite ed ernia iatale.. grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Potrebbe essere un colon irritabile.
sempre meglio ripetere le analisi dopo 6 mesi sia sul sangue che sulle feci
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica