Un dolore sotto al seno sinistro ho fatto gli esami del cuore

salve sono un ragazzo di 30 anni ho un dolore sotto al seno sinistro ho fatto gli esami del cuore in generale x esempio prova di sforzo, eco, elettro cardio gramma, e tanto altro gli esami mi sono usciti tutti negativi ho capito che il cuore non e'. pero' il dolore ce lo da 1 anno e giorno x giorno persiste mi sento debole formicolio al braccio sinistro e alle gambe, mi viene il vomito, quando respiro mi punge e quando sono seduto fa male, mi sento un fastidio persistente tutto il giorno sotto il seno sinistro cosa puo' essere x favore rispondetemi al piu presto.....
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è poco probabile che il sintomo riferito sia di pertinenza gastroenterologica, le consiglio di chiedere una consulenza neurologica o fisiatrica per valutare la componente toracica neuromuscolare.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
grazie x avermi risposto dottore comunque io ho gia fatto in passato una gastroscopia e mi anno trovao un virus da curare cioe 1 cosa da niente che si poteva curare facilmente ma dall' anno scorso ho iniziato ad avere questi sintomi fastidiosi che nn mi permettono di fare 1 vita normale, in molti cioe miei amici e famigliari mi stanno dicendo che puo essere l'ernia iatale, fatemi sapere se puo dipendere da essa grazie cordiali saluti.....
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La gastroscopia e' sufficiente per diagnosticare un ernia iatale. Le cose dunque possono essere due: o l'ha eseguita troppo tempo fa, quando l'ernia ancora non era diagnosticabile, e quindi puo' valere la pena ripeterla, oppure ha ragione il Collega a consigliarle di tentare altre strade.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com