Stitichezza e feci di colore chiaro

salve . volevo avere un pò di chiarezza su un sintomo che mi è apparso solo ieri , lo so che può essere transitorio ma .
ieri pomeriggio presi un anti infiammatorio dopo un paio dore mi venne una fame tremente , mangiai una banana e due crekers , all'improvviso mi vennero dei grambi forti allo stomaco e gonfiore poi dopo 15 20 minti scomparseso ma fino a stamattina avvolte mi li sentivo , oggi dopo pranzo sono andato d'intestino e mi ha fatto molta stitichezza e quel poco è risultato prima duro e poi un pò più morbito ma stranamente di colore molto marrone chiaro e ancora ora o sto gonfiore allo stomaco e senzazione che vorrei eliminare facendo l'atto grande , grazie per una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile tente,

non dovrebbero esserci problemi, sempre con i limiti imposti dal mezzo che stiamo utilizzando (computer-internet).

molto probabilmente in parte è una fase transitoria legata al caldo ed alla possibile scarsa assunzione di liquidi (acqua), in parte a ciò che ha mangiato e forse non responsabili nè i crakers e tantomeno le banane.

la certezza potrebbe ottenerla recandosi dal suo medico curante.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale