Nausea gonfiore eruttazioni

Buongiorno ho 38 anni,
da qualche giornoa avverto questi problemi:eruttazioni a stomaco vuotom nauea (non vomito),la mattina quando mi alzo dal letto avverto come sei crampi nella parte alta sopra l'ombellico e la consistenza delle mie feci e quasi sempre molle.Ho notato che questi problemi si sono accentuati in concomitanza di un aumento di stress lavorativo e dopo un forte raffrewddore che ho avutoi per circa 2 settimane.Inoltre aggiungo pendo 1/2 pasticca di Plaunac 10 mg.Che tra le sue controindicazioni porta nausea e problemi gastrointestinali.Il mio medico ha effettuato la palazione dell'addome dicendomi che era trattabile,anse in peristalsi dolore lieve in profondità rimandando il tutto a Colon irritabile e prescrivendomi dei comuni fermenti lattici, m il problema non si è risolto.Cosa posso fare?assumo del debritat
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In effetti la sintomatologia è compatibile con la diagnosi del suo medico, in presenza di sintomi peristenti credo utile una rivalutazione per eventuali ulteriori indicazioni terapeutiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it