Dolori addominli

Salve sono un ragazzo di 20 anni, il 12/6 ho subito un intervento di uretroplastica ed ero sotto antibiotici fino a ieri (Augmentin 875mg+125mg 2compresse al giorno).
Da 3 giorni ho dolori addominali seguiti da diarrea. Ho notato che dopo la colazione con latte caldo e biscotti partiva lo stimolo. Oggi ho provato con latte freddo e il risultato è cambiato di poco. Devo ammettere che il latte caldo mi ha sempre stimolato un certo movimento intestinale, ma tutto nella norma.
in posizione eretta il dolore cala, mentre se mi distendo a letto il dolore aumenta e anche il bruciore allo stomaco.
Il dolore si focalizza principalmente a livello della bocca dello stomaco e si estende su tutta la zona addominale.
Sta mattina ho preso un riopan gel e il dolore è cessato.
Io ho sofferto nel corso della mia vita di reflusso gastrico e gastrite, poichè mangio troppo veloce e troppe schifezze.
Ora sono preoccupato che non sia celiaco o che abbia qualche altra cosa.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signore,
La sintomatologia riferita ha più le caratteristiche di un episodio acuto che non gli aspetti compatibili con il sospetto di celiachia. E' probabile che la terapia antibiotica abbia determinato una lieve alterazione della popolazione batterica intestinale responsabile della diarrea e dei dolori. Tuttavia, se nell'arco di una settimana tale sintomatologia non migliora o recede, è opportuno effettuare alcune indagini su consiglio del suo medico.
Cordiali saluti.