Un bruciore alla gola

BUON GIORNO DOTTORI AVREI BISOGNO DIEL VOSTRO AIUTO, è PIU' DI 10 GIORNI CHE HO DEI FORTI CRAMPI ALLA BOCCA DELLO STOMACO SOPRATTUTTO DOPO MANGIATO,PREMETTO CHE SONO STITICA,SPESSO QUESTI CRAMPI SONO SEGUITI DA UN BRUCIORE ALLA GOLA E DA UNA SAPORE AMARO IN BOCCA.
NON FUMO,NON BEVO ALCOLICI E SEGUO UN ALIMENTAZIONE SANA.
ASSUMO DA 2 MESI COMPRESSE DI FERRO, E DA QUALCHE GIORNO FERMENTI LATTICI.
LUNEDI ANDRO' DAL MEDICO DI FAMIGLIA.
SPERO CHE POSSIATE DARMI MAGGIORI INFORMAZIONI, VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
non tralasci di segnalare al suo medico curante, in occasione della visita, l'assunzione del prodotto con ferro; una parte dei sintomi esposti può essere in relazione con alcuni farmaci di queso tipo ed è probabile che sia necessario un adeguamento di questa terapia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.